La spiaggia

La spiaggia di Jesolo si stende per 15 chilometri tra il Porto di Piave Vecchia e il caratteristico Porto di Cortellazzo. Bagnata da un mare sicuro e pulito, nel quale scende dolcemente, ospita in Piazza Milano uno dei più belli e attrezzati stabilimenti balneari dell’Alto Adriatico, con ottime strutture e servizi eccellenti per rendere uniche e indimenticabili le giornate in riva al mare.

Ombrellone con sdraio e lettino, oppure due ombrelloni per gli appartamenti più grandi, sono compresi nel prezzo. Ogni ombrellone inoltre è munito di cassaforte, per rendere più sicura la vacanza mentre di fa il bagno. Su richiesta si può acquistare il nuovo telo mare Aquamarina!

Non manca niente

Relax

dei comodi lettini alle aree dedicate espressamente al benessere

Sport

dai campi di beach volley alla scuola di vela

Divertimento

con parchi giochi per bambini e l'animazione per tutti

Comfort

dalle docce calde al chiosco dei gelati, dal servizio Wi-Fi al deposito per i giocattoli

Sicurezza

la spiaggia è all'avanguardia in fatto di sicurezza dei bagnanti (certificato anche dagli enti preposti) e di pulizia dell'arenile, offrendo così ai propri ospiti l'opportunità di trascorrere vacanze serene e rilassate in un ambiente sano e protetto. Tutto questo, anche quest'anno, le è valso il conferimento della Bandiera Blu delle Spiagge, confermandosi tra le migliori d'Italia